15 giugno 2015

a year with nail art - #6 giugno



Buongiorno fanciulle!
Siamo arrivati all'appuntamento di giugno, siamo a metà di questo progetto.

Per questo mese orsacchiotti e pois :) direi che i secondi mi sono venuti leggermente meglio (anche se non di molto). Inutile dire che sulla mano destra non ho neanche provato a disegnare l'orso e sono andata direttamente di pois anche sull'anulare..

La realizzazione è abbastanza semplice, se avessi fatto una prova prima probabilmente anche l'orso avrebbe avuto migliori proporzioni ma per una che è totalmente impedita a disegnare è uscito discretamente bene.



Per la scelta del colore da usare mi sono lasciata ispirare dal vestito che indossavo per il matrimonio di un mio collega. Ho usato il numero CE 90 di Layla, il perfetto color tiffany, e per il bianco ho scelto il 501 di Collistar. Come top coat Abricot di Dior, costa un bel po' ma dopo qualche minuto lo smalto è perfettamente asciutto, lo adoro :)



Come sempre vi ricordo che su pinterest trovate l'album con tutte le partecipazioni e le ispirazioni per i prossimi appuntamenti.


2 commenti:

  1. Ma che carina *-* a me l'orsetto è uscito osceno ahahah

    RispondiElimina
  2. ma io ti stavo proprio per dire che invece secondo me l'orsetto è venuto benissimo!!! pensare di disegnarlo sulla destra anche per me sarebbe un'utopia auahahhaha
    comunque molto molto carina in generale questa nail, la preferisco molto di più tra l'altro nella colorazione che hai scelto tu!

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...