15 luglio 2015

a year with nail art - #7 luglio


Ciao! Mi vergogno terribilmente ma è un mese che non mi faccio sentire da queste parti.. Purtroppo con il lavoro il tempo è quello che è e arrivo a sera che sono stanca morta.

Strano ma vero riesco ad essere puntuale questo mese con la nail art.
L'ispirazione di oggi mi ha dato la scusa per usare finalmente gli striping tape comprati l'anno scorso su Aliexpress e mai usati.


L'esecuzione è stata abbastanza semplice, l'importante è far asciugare bene la base e usare il colore più scuro come secondo strato (praticamente l'opposto di quello che ho fatto io).

Per realizzare la nail art ho usato Lost my bikini in molokini (viola) e Aloha from OPI (corallo) della collezione Hawaii di OPI.



Qui sotto come sempre trovate l'album di pinterest dove sono raccolte sia le ispirazioni che le nostre partecipazioni.


3 commenti:

  1. Posso dire di aver perso completamente la cognizione del tempo e non avere idea che fossimo già a metà mese? XD mi toccherà postarla settimana prossima perché ora ho su un'altra nail art e non mi va di levarla. Comunque ti è uscita davvero bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe conosco perfettamente la situazione.. mi ricordo che arriva il 15 solo perchè ho un milione di scadenze al lavoro :)
      grazie! avessi avuto più tempo credo che l'avrei rifatta perchè mi "urta" il fatto che si veda il viola spuntare dal corallo.. ma il tempo era quello che era e quindi ci dobbiamo accontentare..
      Aspetto di vedere cosa combini settimana prossima e sarà sicuramente 10 volte meglio della mia :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...