16 luglio 2015

la mia settimana su instagram - 26-29/52



Preparatevi a un post lunghissimo..
E' un bel po' che non pubblico questo tipo di post per mancanza di tempo (e memoria).




appuntamento di giugno della rubrica "a year with nail art"
Io ci provo a prendere il sole prima di andare al mare per non essere color fantasmino ma poi arrivano le nuvole a rovinarmi i piani..

Su Chiara Viaggiante ogni domenica un post con una citazione sui viaggi..

Castello in moto a Somma Lombardo (VA)

kune pronte per essere spese in vacanza :)


outfit gattaro

kit di sopravvivenza per un pomeriggio estivo a Milano

Milano - piazza Gae Aulenti

Milano - mostra fotografica "Croazia dall'Alto" con foto del National Geographic.
Potevamo perdere una mostra di foto dedicata alla Croazia?!

Milano - Quartiere giardino, via Lincoln

Milano - Darsena

Milano - Mercato Metropolitano

 Ruth in crisi d'identità, si crede una pianta..
Con il caldo di questi giorni devo trovare dei modi per raccogliere la frangia, quindi treccia :)

Il countdown per le vacanze è ufficialmente iniziato :)

Anche la mia scrivania al lavoro ha problemi il lunedì..

Finalmente ho trovato i tic tac ai pop corn e sanno realmente di pop corn :D


1 commento:

  1. ciao
    belle le fotografie, mi piace lo smalto, che tenero il micio. Devo cercare anch'io i Tic Tac pop corn. Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...