1 ottobre 2015

paciugopedia 3 - #1



LA PACIUGOPEDIA E' TORNATA!!!! e con lei i miei scarsi tentativi di replicare i vari make-up..

Ebbene si, la nostra cara Svampi ha ascoltato le nostre suppliche e ha creato la terza edizione di questa rubrica. A differenza delle precedenti due, gli appuntamenti non saranno più settimanali ma mensili, il primo giorno del mese, in modo da permettere a più ragazze di partecipare.
Io sono la prima che non sarebbe riuscita a partecipare se fosse restata una rubrica settimanale, così dovrei riuscirci senza particolari problemi (per poi trovarsi alle 23 del giorno prima a quello in cui deve essere pubblicato il post a editare le foto e a scrivere il tutto).

Veniamo a noi e a cosa ho combinato questa volta.

L'ispirazione arriva da ilovemyaddiction che è stata anche tanto gentile da fornirci una foto con il passo per passo della realizzazione di questo trucco.


Ho, ovviamente, tentato di arrangiarmi con gli ombretti che possiedo e mi sono affidata alle palette Sleek, nostre salvatrici in più di un appuntamento nelle scorse edizioni.


Come base ho usato il matitone n°8 di Kiko della collezione Daring game. Sulla palpebra mobile ho fatto un mix di Evergreen e Fauna della palette Garden of Eden, da cui ho preso anche Tree of life che ho steso nell'angolo esterno e nella piega dell'occhio.
Per la parte verso l'angolo interno della palpebra ho usato Meet in Madrid della palette Vintage Romance e per l'angolo interno la scelta è ricaduta su Pretty in Paris.
Non avendo l'eyeliner viola ho usato il mio solito liquid ink di Essence che credo stia per tirare le cuoia e come mascara Le Volume di Chanel.

Nella rima inferiore ho tentato con un mix di Honeymoon in Hollywood e Bliss in Barcelona dalla Vintage Romance ma non ho ottenuto il risultato sperato, anzi sembra quasi che abbia più occhiaie di quelle che già ho.
Nella rima interna ho steso il kajal 113 di Kiko.


Sulle labbra sono stata decisamente soft con il lucidalabbra  My favorite milkshake della linea Stay with me di Essence.

Nei prossimi mesi spero di riuscire a scrivere dei post più articolati ma per ora questo è il meglio che riesco a fare :(

Come per le precedenti edizioni, troverete tutte le partecipazioni in un album su punterest

Follow PaciugoPedia3 #1 by Sara T. on Pinterest

11 commenti:

  1. in tante abbiamo pensato a sleek :D Mi piace il risultato finale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Moky! le palette Sleek mi hanno salvato molte volte durante gli scorsi appuntamenti della Paciugopedia :)

      Elimina
  2. Le Sleek! Come ho fatto a non pensarci??? Comunque mi piace tantissimo il risultato finale e approvò la scelta del gloss sulle labbra. Fantastico!

    RispondiElimina
  3. Le Sleek! Come ho fatto a non pensarci??? Comunque mi piace tantissimo il risultato finale e approvò la scelta del gloss sulle labbra. Fantastico!

    RispondiElimina
  4. Mi piace come ti sta sui tuoi occhioni *_* Trovo che l'eyeliner nero ci stia molto bene - ma io sono di parte, amo l'eyeliner nero XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ariel! se solo imparassi a metterlo un po' meglio l'eyeliner.. Ho provato a fare la codina ma ti evito il racconto di cosa è uscito :P

      Elimina
  5. Bravissima! ^.^ per me è la prima Paciugopedia, mi sto divertendo a vedere tutti gli altri lavoro <3

    RispondiElimina
  6. Eccoti qui, anche tu che mi fai venir voglia di andarmi a cercare nei meandri del web la Vintage romance di Sleek, siete delle tentatriciiiiii!! A me sembra che non stia male, altro che occhiaie!!
    Bentornata Chiara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Svampi! la vintage romance l'avevo presa su maquillalia :)
      con il viola non ho un buon rapporto, su di me non ce lo vedo per nulla..

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...