15 novembre 2015

a year with nail art - #11 novembre




Siamo quasi alla fine del secondo anno di questa rubrica (devo ancora decidere se continuare l'anno prossimo, con il lavoro è diventato un po' complicato trovare il tempo).

La nail art di questo mese è stata una delle prime che ho scelto da un account instagram che seguo da un po' di tempo

La realizzazione è veramente semplicissima, direi che è una di quelle nail art adatte a tutte e non richiede strumenti particolari oltre a un dotter per creare le nuvolette.


Come base ho usato il grigio n° 328 di Kiko mentre le nuvolette sono realizzate con "luxury cream" di Makeup revolution. Lo smalto glitter invece è "in true stefani fashion" di OPI, uno degli smalti contenuti nel kit di natale dello scorso anno.



Mi dispiace aver un po' abbandonato questo blog ma in questo periodo non ho molte cose da raccontare qui.. lo smalto lo metto velocemente e solo perchè ho il mio fidato top coat di Dior che lo asciuga in 60 secondi se no non avrei il tempo neanche per quello e lo shopping è un miraggio..
In compenso in settimana ho fatto un ordine su maquillalia con un po' di prodotti wet 'n' wild lasciandomi tentare dalla promozione che permette di ricevere una borsa a sorpresa del valore di 20€ acquistando prodotti per (almeno) lo stesso importo. (se vi interessa la promo scade questa sera, 15 novembre, alle 23.59). Se riesco quando arriva il pacchetto scatto qualche foto e vi faccio vedere cosa ho ordinato e cosa, invece mi è stato inviato.

Mi trovate leggermente più attiva su gli altri due blog, e relative pagine FB: Chiara Viaggiante (blog - pagina fb) per quanto riguarda i viaggi e Coccole&Pasticci (blog - pagina fb) per la cucina (anche quella in seria crisi per colpa del poco tempo disponibile)


4 commenti:

  1. Mi piacciono molto! La trovo una creazione anche simpatica,complimenti (:

    RispondiElimina
  2. Devo dire che se fosse l'ultimo anno mi mancherà questa rubrica, ma posso comunque capire che devi prima pensare al lavoro, quindi mi sta bene qualsiasi decisione tu prenda :) E complimenti, la nail art ti è venuta molto carina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà non ho ancora deciso nulla perchè sulla carta da gennaio sono di nuovo disoccupata visto che prima di natale mi scade il contratto.. Potrei aver bisogno di una mano per la ricerca delle nail art visto che negli scorsi mesi tempo di vagare per internet pari a zero :)
      Grazie.. é stata una delle poche che ho tenuto anche per andare al lavoro..

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...