15 gennaio 2016

a year with nail art #3 - gennaio


E siamo tornate!!!
Eccoci con il primo appuntamento della rubrica dedicata alle nail art che è tornata per il terzo anno :)

Per iniziare ho scelto questa nail art molto facile da realizzare, forse il problema più grande è stato trovare la combo di smalti (che poi non mi è uscita benissimo).


Questa è l'ispirazione, inutile dire che mi sono innamorata di questo smalto Zoya..

Ammetto che il tema leopardato non mi fa impazzire ma l'abbinamento di colori/texture è interessante e probabilmente lo ripeterò (senza il leopardato).

Veniamo alla mia nail art. Ho giustamente pensato di ridurmi all'ultimo giorno per realizzarla, giorno in cui non c'è stata minimamente luce (la classica giornata invernale qui al nord)..



Il leopardato è da rivedere ma non l'avevo mai realizzato prima, neanche di prova.

Come smalti ho utilizzato:
- Debby - colorplay 235 purple scoop (anche se in foto sembra blu è viola)
- Shaka - stone like 21 purple
- Wet n wild - megalast E34361 valet tag

Nell'album su pinterest trovate tutte le ispirazioni per i prossimi mesi e le nostre realizzazioni.

Vi ricordo che questa rubrica è aperta a tutte, potete partecipare anche solo un mese se trovate qualche nail art che vi piace, lasciatemi il link del post sul vostro blog, o semplicemente la foto se non avete un blog, sulla pagina facebook e la aggiungerò all'album.


1 commento:

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...