17 febbraio 2016

a year with nail art #3 - febbraio


Eccomi con la seconda nail art dell'anno.

Questo mese il tema può essere definito tribale, con queste greche sulle unghie.
Pensavo fosse più complicato da realizzare, in realtà bisogna solo avere un po' di pazienza e di tempo da dedicarci.


Questa è la foto da cui dovevamo partire per realizzare la nail art, trovata come sempre su pinterest.

Come ho accennato su facebook, anche se adesso sono disoccupata riesco avere ancora meno tempo a disposizione per fare queste nail art. Per portarmi avanti ho steso la sera prima la base gialla (e ci sono anche uscita, sembravo un giubbino catarinfrangente) e il giorno dopo ho fatto i vari decori.

Piccolo appunto sullo smalto giallo di kiko: neanche il mio top coat miracoloso di dior è riuscito ad asciugarlo completamente, qualcuno mi spiega con che formula è stato creato?!


Questo è il risultato, realizzato interamente con smalti kiko:

  • giallo - n° 279
  • nero - n° 275
  • bianco french - n°203
  • fucsia - n°313
  • azzurro - n° 341

6 commenti:

  1. Risposte
    1. vista la mia incapacità a tirare righe dritte con un pennello non mi posso lamentare :)

      Elimina
  2. Molto carina questa iniziativa Chiara! Ho appena scoperto il tuo blog e mi piacerebbe molto partecipare.
    Sarebbe possibile?
    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebenice! ma certo che puoi partecipare :)
      Ti lascio il link con il post introduttivo ma in realtà è tutto molto semplice: nel album di pinterest qui sopra trovi le ispirazioni mese per mese da pubblicare in teoria il 15 ma, come avrai notato, io non sono molto puntuale quindi non preoccuparti se va online con qualche giorno di ritardo.
      Ti chiedo solo di lasciarmi il link sulla pagina facebook del blog in modo da poter aggiungere la tua foto su pinterest e venire a commentare :)
      Benvenuta a bordo!!!
      http://lovephotoandscrap.blogspot.it/2016/01/a-year-with-nail-art-3-presentazione.html

      Elimina
    2. Ciao Chiara e grazie!
      Il post introduttivo me lo ero già proattivamente letto a dire la verità... ^_^
      Un paio di domande:
      1-la nail art di marzo è questa, giusto?
      https://it.pinterest.com/pin/224335625166916264/
      2- mi sa che non essendo iscritta a FB non posso lasciarti link. Va bene se ti scrivo una mail?
      3- Ho un abbonamento a InLinkz e sarei felice di mettere a disposizione una bacheca dedicata, se pensi che possa essere utile.
      Grazie ancora e a presto!

      Elimina
    3. Ciao Rebenice!
      La nail art di marzo è quella, pecorelle per il mese prossimo! Ti ho aggiunto come pinner su pinterest nella bacheca dedicata, così puoi caricare direttamente tu la foto :)
      Devo ammettere la mia completa ignoranza per quanto riguarda InLinks, non so di che sito si tratta..

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...