15 marzo 2016

a year with nail art #3 - marzo


Nuovo appuntamento con la rubrica A year with nail art.

Mi scuso se qui sono poco presente ma ultimamente non mi diletto in nulla di eccezionale per quanto riguarda trucchi e smalti.
Di smalti ne compro fin troppi, avrei un mega haul da farvi vedere ma quando faccio le foto non escono come mi immagino e quindi alla fine abbandono.
Mi trovate decisamente più attiva su Chiara Viaggiante, il mio blog di viaggi, in cui parlo della mia amata Croazia ma non solo, gli ultimi due post ad esempio sono dedicati alle cascate nella provincia di Varese.

Dopo gatti, pulcini e orsacchiotti è tempo di pecorelle sulle unghie :)


Come sempre la nail art da cui abbiamo tratto ispirazione arriva da Pinterest, in fondo al post trovate la cartella contenente sia le ispirazioni per i vari mesi che le nostre interpretazioni. 
Colgo l'occasione per dare il benvenuto a Rebenice che si è unita a Redda, Silvia e me per questo mese e, spero, anche per i prossimi appuntamenti.

Veniamo a quello che ho combinato questa volta sulle mie unghie..


Come potete intravedere dalla foto, nonostante la mia collezione di 200 smalti non è stato facile trovare i colori giusti. Nella realtà sono più scuri che in foto (tutto merito del flash vista l'ora in cui sono riuscita a scattare le foto).

Come colori di base ho usato, dal pollice al mignolo:
- kiko n° 313
- wycon - makeup artist - n°5 acquario
- debby - colorplay n° 235
- kiko n° 336

per il prato ho scelto lo smalto pupa n° 729, mentre per realizzare le pecore con il dotter ho usato il bianco french e il nero sempre di kiko.





6 commenti:

  1. Voglio il post sul mega haul, non puoi privarmene, sentiti in colpa!! Nail art molto pecorosa (ora voglio anch'io l'approvazione dalla Crusca!) e sono felice che tu sia riuscita a postarla in tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco perchè nonostante io non lavori da fine dicembre non riesco a trovare il tempo per preparare questi post con calma..
      Appena il sole si degna di farsi vedere cerco di fare le foto per il mega haul, ho smalti da novembre tenuti da parte per questo post (sono 19, più 7 adottati da un'amica)

      Elimina
  2. Molto carino il tuo gregge!
    Grazie per avermi voluta con voi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver voluto unirti a noi :)

      Elimina
  3. I love the post! Have a wonderful weekend:)

    http://bit.ly/1VopR1N

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...