25 maggio 2016

a year with nail art #3 - maggio


Giusto con qualche giorno di ritardo riesco a pubblicare la mia interpretazione della nail art di maggio.

Mi scuso ma il nuovo lavoro mi sta portando via ancora più tempo di quello vecchio, mi ritrovo a dover condensare quello che facevo durante la settimana nel sabato e domenica e quindi non riesco a fare tutto quello che mi prefisso (purtroppo cose tipo mettersi lo smalto passano in secondo piano).

Veniamo a noi. Maggio è uno dei mesi top per quanto riguarda i matrimoni quindi la nail art non poteva che essere in tema wedding.


La nail art da replicare è semplice, basta solo essere capaci minimamente di usare un pennello e si realizza senza troppi problemi.


Oltre a un classico bianco e un nero (nel mio caso entrambi Kiko) ho usato lo smalto Pupa effetto gel n°13, un perfetto color nude, e lo smalto glitter 230 di Kiko.
Il vestito dello sposo sarebbe uscito decisamente meglio se avessi usato lo striping tape come linea guida ma, ammetto di non aver avuto voglia di cercarlo e quindi l'ho realizzato a mano.


Nel album di pinterest trovate tutte le nostre nail art e le ispirazioni per i prossimi mesi se volete unirvi a noi

2 commenti:

  1. Ti è uscita benissimo, brava :D

    RispondiElimina
  2. ti è venuta proprio bene,complimenti:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...