22 giugno 2016

a year with nail art #3 - giugno


Ciao!!!
In ritardo anche questo mese ma sono arrivata anche io con la nail art di giugno.


La nail art da replicare questo mese è abbastanza facile, basta solo avere un po' di pazienza nel alternare i colori e il gioco è fatto. Sarebbe interessante provare a realizzarla con i dots di solo due colori a contrasto alternati (se mai avrò tempo da dedicare allo smalto ci proverò).


Sono soddisfatta del risultato, alla fine la realizzazione mi ha portato via meno tempo di quanto avevo preventivato.


Gli smalti utilizzati questo mese sono stati:

  • Debby - colorplay 171 (base celeste)
  • Orly - Monroe's red (rosso)
  • Pupa - 507 (arancione)
  • Kiko - 279 (giallo)
  • Kiko - 296 (verde) 
  • Maybelline - colorshow "into te blue" (blu)
  • Debby - colorplay 235
Questo mese ho approfittato della rubrica per testare la base peel-off di P2 cosmetics e ho registrato un piccolo video della rimozione dello smalto che vi lascio qui sotto. 
Tra la stesura e la rimozione sono passate circa un paio di ore.. 
Sono rimasta decisamente soddisfatta dalla rimozione, è ottima in questi casi perchè mi permette di rimuovere lo smalto senza dover usare solventi.



4 commenti:

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...