19 ottobre 2016

a year with nail art #3 - ottobre


Visto il mio ritardo cronico con questa rubrica, con 4 giorni di ritardo possiamo considerare il post in orario :D


Per questo mese il tema scelto è stato Topolino.
E' una nail art molto facile da realizzare, adatta anche a chi è alle prime armi.


La parte più noiosa è senza dubbio quella di aspettare che si asciughino le basi per poter procedere con le varie decorazioni.


Gli smalti utilizzati sono: Kiko 274 (oro) - 275 (nero) - 203 (bianco) e Orly Monroe's red




2 commenti:

  1. Questa volta sono io in ritardassimo!.... E' quasi tutto pronto ma ho il post ancora in draft causa mancanza cronica di tempo :-P

    A proposito della nail art... ti è venuta benissimo, mi piace soprattutto come hai reso l'unghia del pollice :-)

    RispondiElimina
  2. Bravissima Chiara, mi piace molto come ti è venuta :)

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...