Viaggi

Dai più vecchi ai più recenti, una carrellata di brevi video con le foto dei viaggi più belli che ho fatto negli ultimi anni.

2007

Parigi.
Il mio primo viaggio all'estero.
Sono rimasta solo due giorni (senza contare i giorni del viaggio) ma Parigi l'ho visitata in uno perchè l'altro sono stata a Disneyland.
Ci voglio tornare per visitarla con più calma perchè è bellissima.
La punta della Tour Eiffel non l'ho mai vista :P

2009

Alghero (SS)
L'ultima volta (per adesso) che sono stata in vacanza in Sardegna. Ho passato 12 estati in questi posti magnifici, ormai i padroni di casa sono diventati nostri amici ed è sempre bello sentirli al telefono. Io da questa volta non li ho più visti, mi piacerebbe portarci il Principe per fargli vedere le varie spiagge.

2010

Croazia. Vacanza sull'Isola di Pag.
Prima vacanza con il Principe e prima volta in Croazia. Ce ne siamo innamorati.
Bellissima anche la visita al parco di Plitvice con le sue cascate.

Verona.
Per festeggiare il primo anniversario siamo andati a Verona in giornata. Se non ricordo male sono circa 2 ore e mezza / 3 di treno da Milano. E' stata la mia terza volta, adoro questa città.

2011

Parco faunistico "le Cornelle". (Valbrembo - BG)


Croazia. Vacanza a Novigrad e Omis.
Doppia tappa in questo viaggio. Prima qualche giorno in Istria per iniziare a esplorare la zona e poi una decina di giorni di "relax" al mare con una puntata in Bosnia Erzegovina per vedere Medjugorje e Mostar.

2012

Roma.
Week-end con disavventura.
E' stata la mia terza volta nella capitale, la prima del Principe e sono riuscita a fargli vedere più o meno tutto l'essenziale, anche se un po' di corsa e con una tabella di marcia rigorosissima :)


Croazia. Vacanza sull'Isola di Rab.
Il posto con più sabbia trovato fino ad ora in Croazia. Per la prima volta abbiamo provato le gite in barca e non sono state male, siamo riusciti a vedere posti come Goli Otok che sono raggiungibili esclusivamente dal mare.

Video della salita dalla spiaggia Podsilo (Lopar)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...